YOUTUBE Ola Jordan, concorrente in sottoveste dell’Isola dei Famosi GB

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2016 - 12:59 OLTRE 6 MESI FA
Ola Jordan, la concorrente in sottoveste dell'Isola dei Famosi GB

Ola Jordan, la concorrente in sottoveste dell’Isola dei Famosi GB

LONDRA – Ola Jordan, concorrente dell’Isola dei Famosi britannico, ha trovato il modo di dare pepe alla sua prima apparizione in puntata. Nel reality, che si svolge nel cuore dell’Australia, i concorrenti hanno passato le prime ore in un albergo e solo poi sono stati portati nella loro nuova casa: la giungla.

I partecipanti erano inoltre divisi in due gruppi: nel primo i concorrenti hanno affrontato una prova in canoa attraverso le paludi della giungla, il secondo gruppo ha fatto una prova un po’ più comoda, completando la sfida con un “atterraggio” nella giungla grazie a una fune da un elicottero. E Ola faceva parte proprio di quest’ultimo gruppo: normale che gli sguardi siano andati tutti su di lei. La ballerina era infatti vestita con un abitino color nudo molto simile a una sottoveste. Dopo il suo ingresso trionfale Ola è stata costretta a cambiarsi e indossare una più comoda tuta.

Prima della prova della fune la ballerina ha detto: “Le mie ginocchia tremano solo a pensarci, non so se sono in grado di farlo”. Poi si è fatta coraggio e ha fatto uno sforzo notevole considerando che soffre di vertigini.