YOUTUBE One Direction, Louis Tomlinson picchia paparazzo all’aeroporto

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Marzo 2017 - 12:06 OLTRE 6 MESI FA
 One Direction, Louis Tomlinson picchia paparazzo all'aeroporto

One Direction, Louis Tomlinson picchia paparazzo all’aeroporto

LOS ANGELES – Il cantante degli One Direction Louis Tomlinson picchia un paparazzo che stava scattando foto. Accade all’aeroporto di Los Angeles al ritiro bagagli. Il paparazzo stava scattando foto a lui e alla fidanzata Eleanor Calder e a causa dei colpi ricevuti è caduto a terra battendo la testa.

Per questa ragione il cantante è stato arrestato per poi essere rilasciato con l’accusa di lesioni. La Calder, ha anche litigato con una fan presente sul posto che aveva iniziato a riprendere la scena. Clicca qui per il video YouTube.

Gli One Direction sono le star europee più pagate del 2016. La nota boy band, secondo quanto rivela la classifica Releb 100 stilata da Forbes, ha guadagnato la notevole cifra di 99,5 milioni di euro. Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan, che hanno trascorso gli ultimi 12 mesi a rincorrere dei progetti come solisti sono arrivati a guadagnare così tanto grazie al tour “On the road again” per il quale hanno sottoscritto dei contratti di endorsement con Pepsi e Colgate.