YOUTUBE Operai non svuotano cisterna, gru si schianta e distrugge due auto

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2016 - 17:04 OLTRE 6 MESI FA
Operai non svuotano cisterna, gru si schianta e distrugge due auto88

Operai non svuotano cisterna, gru si schianta e distrugge due auto

CITTA’ DEL GUATEMALA – Una cisterna viene smontata da un cantiere in Guatemala. Gli operai non fanno però fatto bene i conti del peso che deve sopportare la gru che finisce per capovolgersi distruggendo due auto e il tetto di un edificio. La causa delle distruzione è stato l’eccessivo peso dovuto alla presenza al suo interno dell’acqua. Non era meglio svuotarla prima di provare a trasportarla?

In questo caso, la gru ha provocato un incidente a causa del peso. Ma che succede se qualcuno si impossessa di una gru o di una ruspa per attuare piani distruttivi? E’ il caso di un uomo che ad aprile in Russia, subito dopo essere stato licenziato, ha iniziato a distruggere un areo dal valore di svariati milioni. La scena è stata filmata dai colleghi increduli.

E sempre a proposito di gru nel distretto di Xingtang della provincia cinese di Hebei, alcuni operai edili hanno ingaggiato una sorta di battaglia dei bulldozer. Il motivo della rissa stradale sui mezzi pesanti è stata la lotta per accaparrarsi dei clienti. Prima gli operai delle due ditte concorrenti si sono scontrati verbalmente, ma ben presto è scoppiata una vera e propria battaglia stradale con l’impiego dei bulldozer. In seguito, sul campo di battaglia sono scesi i colleghi delle due parti, e solo l’arrivo sul posto dellapolizia ha prevenuto il peggio, sedando la rissa. Nel video si vedono i due bulldozer prendere la rincorsa e poi scontrarsi a colpi di pale meccaniche nel tentativo di rovesciare “l’avversario”. Una scena che ricorda molto il film “Vita da cani” in cui Mel Brooks sale su una ruspa e si scontra contro l’imprenditore, anch’esso su una ruspa, intento a dirigere i lavori per la costruzione di un mega edificio.