YOUTUBE Paola Saulino si esercita al pom… tour col lecca lecca

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2016 - 09:48| Aggiornato il 17 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Paola Saulino si esercita al pom... tour col lecca lecca

Paola Saulino si esercita al pom… tour col lecca lecca

NAPOLI – Paola Saulino si prepara al Pompa Tour con un lecca lecca. L’attrice napoletana, che aveva promesso sesso orale a tutti coloro che avessero votato No al Referendum, ha infatti annunciato anche le date del suo giro. E per ribadire le proprie intenzioni, ha postato un video in cui si “esercita” con un lecca-lecca.

Eppure in uno degli ultimi servizi andati in onda a Le Iene, una donna misteriosa (anche se gli indizi farebbero pensare a lei) si è tirata indietro davanti a uno degli inviati che era passato a “riscuotere” il proprio premio.

“Pompe referendarie, sì o no…”: questo il titolo del servizio delle Iene firmato Cordaro. L’inviato delle Iene Cordaro ha deciso di contattare la ragazza napoletana che durante le elezioni referendarie aveva promesso sess0 orale gratis per chi avesse votato No. Senza rendere noto il suo nome e oscurandole il viso, l’inviato delle Iene è andato a trovarla nella sua casa a Roma. “Cosa c’è di male nel succhiare un caz…” scherza e urla la ragazza per poi però, incalzata dall’inviato delle Iene, ritirarsi al momento del dunque. Niente sess0 orale quindi. Almeno per lo sfortunato inviato delle Iene. Guarda il servizio delle Iene.