YOUTUBE Passa col rosso con la moto e colpisce auto: il piede…

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Agosto 2016 - 17:34 OLTRE 6 MESI FA
Passa col rosso con la moto e colpisce auto

Passa col rosso con la moto e colpisce auto

ROMA – Questo incidente in moto accaduto negli Stati Uniti recentemente ha avuto un epilogo decisamente doloroso.  Una giovane donna che siede al posto del passeggero sulla moto, viene sbalzata in aria dopo che il conducente non rispetta un semaforo rosso e si schianta contro il fianco di un’auto in arrivo alla sua sinistra. L’automobilista dell’incidente e gli altri moticiclisti del gruppo, una volta che soccorrono la donna a terra fanno una terribile scoperta: il suo piede si è quasi completamente staccato dalla gamba.

“Shit” urla più volte qualcuno presente sul luogo dell’incidente, probabilmente l’uomo alla guida dell’auto colpita dalla moto. La stessa persona avverte le persone presenti sul posto di non muoverla fino all’arrivo dell’ambulanza.

L’incidente è stato ripreso da una GoPro montata su un casco ed è una buona dimostrazione di quanto le regole della strada debbano essere rispettate in ogni momento, da tutti. Anche perché la moto passa col rosso per seguire un’altra che fa parte del gruppo, passata un istante prima viaggiando su una ruota sola.  Il video è sconsigliato ad un pubblico sensibile. 

 

Initialize ads