YOUTUBE Paulo e Katyucia, la coppia più bassa del mondo si sposa: lui 88,4 cm, lei 89,5

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2016 - 17:04 OLTRE 6 MESI FA

YOUTUBE Paulo e Katyucia, la coppia più bassa del mondo si sposa: lui 88,4 cm, lei 89,5

YOUTUBE Paulo e Katyucia, la coppia più bassa del mondo si sposa: lui 88,4 cm, lei 89,5

LONDRA – La coppia più bassa del mondo si è sposata. Lui è Paulo Gabriel Da Silva, alto 88,4 centimetri. Lei è Katyucia Hoshino, alta 89,4 centimetri. I due si sono conosciuti in rete anni fa e dopo un tira e molla hanno deciso di sposarsi. A stabilire che Paulo e Katyucia sono la coppia più bassa del mondo sono stati i funzionari del Guinness World Records, che ne hanno misurato l’altezza al Saint Thomas’s Hospital di Londra.

I due fidanzati brasiliani si sono fatti fotografare in abiti nuziali davanti al Parlamento britannico e hanno raccontato al Daily Mail come si sono conosciuti. Tutto è iniziato circa 10 anni da su Msn Messenger, la chat popolare, ma non fu certo amore a prima vista. Katyucia infatti trovò Paulo noioso e così lo bloccò. Poi, per sbaglio, lo sbloccò e subito Paulo avviò una chat per parlare con lei.

Quando hanno iniziato a parlare, lei scoprì che non era l’uomo fastidioso e noioso che pensava e tra i due, che vivevano a 500 chilometri di distanza, nacque l’amore. Ora i due vivono nella stessa città: lui è un assistente legale e lei ha un salone di bellezza dove fa l’estetista. La coppia ora sta per sposarsi e ogni giorno combatte contro pregiudizi e discriminazioni, tra gli sguardi della gente che li indica e sghignazza:

“Sono cose che accadono bisogna farci l’abitudine, non puoi evitarlo”,

spiegano i due innamorati, che insieme affrontano la vita di ogni giorno come una normale coppia innamorata.