YOUTUBE Pellè sbaglia il rigore e la fidanzata: “Lo sapevo, è proprio…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2016 - 08:25 OLTRE 6 MESI FA
 Pellè sbaglia il rigore e la fidanzata: "Lo sapevo, è proprio..."

Pellè sbaglia il rigore e la fidanzata: “Lo sapevo, è proprio…”

ROMA – “Lo sapevo. È proprio un co…”. Viky Varga, la bellissima fidanzata di Graziano Pellè, qualche secondo dopo il rigore sbagliato dall’attaccante azzurro, non si trattiene e si sfoga: “Lo sapevo. È proprio un co…”.

“Il gesto dello scavetto? Non volevo offendere nessuno – ha detto Graziano Pellè, in viaggio verso Londra, parlando per la prima volta dopo il rigore sbagliato contro la Germania -. Neueranzi alla fine mi ha detto che sono un grande giocatore: lui, Müller e gli altri mi hanno fatto i complimenti. Non volevo fare lo sbruffone, volevo solo tenerlo fermo. Neuer non se n’è neppure accorto per l’adrenalina che avevamo, ci guardavamo negli occhi. Mi dispiace per quelli che mi vogliono bene e per tutti gli italiani, chiedo scusa. In allenamento io e Zaza segnavamo sempre, visto che lui stava fermo ho allargato troppo.

E ancora: “De Rossi? Non sarebbe stato giusto se fosse entrato e avesse sbagliato, come Zaza. Era reduce da infortunio. Conte ha fatto la lista poi ognuno diceva se se la sentiva, l’ordine lo sceglievamo noi, ma fra i rigoristi bisogna ricordare che mancavano Daniele, Candreva e Florenzi . In carriera ho segnato altre volte con lo scavetto. Il giorno dopo è più triste ancora. Se avessi segnato mi avrebbero detto che ero un fenomeno e invece è andata male. Il mio un buon Europeo? Ora non ci penso. Sono arrivato che non ero nessuno e me ne vado come ero arrivato”.