YOUTUBE Picchia la moglie in strada a Milano: polizia lo arresta in diretta tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 dicembre 2016 11:12 | Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2016 11:12
YOUTUBE Picchia la moglie in strada a Milano: polizia lo arresta in diretta tv

YOUTUBE Picchia la moglie in strada a Milano: polizia lo arresta in diretta tv

MILANO – Ha picchiato brutalmente la moglie davanti ai passanti e una pattuglia della polizia locale di Milano lo ha immobilizzato e ammanettato. A riprendere la scena, il caso ha voluto, c’erano gli operatori di una troupe di NewsMediaset che si trovavano nel posto giusto al momento giusto e così l’arresto è andato in diretta tv. Anche la polizia locale di Milano ha avuto il video e lo ha pubblicato sul suo canale YouTube.

Nel video si vede un uomo, un peruviano di 54 anni, che viene arrestato in via Padova a Milano. L’uomo stava picchiando la moglie e così i passanti hanno chiamato la polizia. I vigili sono intervenuti con tre pattuglie e hanno immobilizzato e arrestato il marito picchiatore, mentre la vittima è fuggita e ora la stanno cercando per convincerla a denunciare il pestaggio.

Proprio nel momento dell’arresto, la troupe di NewsMediaset passava di lì per un servizio sull’emergenza sicurezza dopo l’omicidio di un dominicano di 36 anni tra via Padova e piazzale Loreto, e così ha ripreso tutto in diretta. Intanto Carmela Rozza, assessore alla sicurezza del Comune di Milano, ha dichiarato:

“Mi congratulo con gli agenti che sono spesso chiamati a operare in condizioni così delicate e alle donne dico: Non abbiate paura e denunciate le violenze”.