YOUTUBE Picchiato senza motivo e trascinato in strada a Manchester

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2017 - 17:03 OLTRE 6 MESI FA
Picchiato senza motivo e trascinato in strada a Manchester 77

Picchiato senza motivo e trascinato in strada a Manchester

MANCHESTER – Un adolescente viene preso a pugni in strada fino a finire a terra privo di sensi. Accade a Manchester: la polizia ha diffuso le immagini della telecamera a circuito chiuso, nella speranza di poter accelerare le indagini che portano all’individuazione dei responsabili.

Il 18enne James Toolan stava aspettando con due amici un taxi su Portland Street, nel centro di Manchester intorno alle 03:50 dello scorso 16 dicembre. Improvvisamente, otto uomini hanno cominciato ad inveire contro i tre prima di picchiarli. Gli aggressori-teppisti erano asiatici, raccontano i tre giovanissimi, avevano intorno ai 20 anni ed erano vestiti elegantemente.

Tra i tre, ad aver avuto la peggio è stato Toolan che, dopo essere stato attaccato violentemente è stato trascinato per i piedi in strada, preso a pugni in faccia più volte e lasciato privo di sensi davanti al Mercure Hotel. Toolan ha riportato importanti lesioni facciali e tre ossa della guancia rotte. rotto

Gareth Gardiner della polizia di Manchester ha dichiarato che si è trattato di un “attacco del tutto immotivato. Quanto accaduto è nauseante. Il ragazzo è giovane ed era stato ad un concerto nel centro della città con dei suoi amici. Questa è stata la loro prima uscita al centro di Manchester ed ecco cosa si ricorderanno ora della nostra città. Chiunque abbia notizie si faccia avanti. James ha passato un Natale e un Capodanno a riprendersi dalle ferite. Voglio che la sua famiglia ottenga la giustizia che merita”. Ecco il video YouTube dell’aggressione, di cui parla il Daily Mail.