YOUTUBE Portogallo, tuffo dalla scogliera ma…atterra in una barca

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Settembre 2017 - 10:04 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Portogallo, si tuffa dalla scogliera ma...atterra in una barca

YOUTUBE Portogallo, tuffo dalla scogliera ma…atterra in una barca

LISBONA – Un tuffo fatto da una scogliera poteva costare caro ad un incauto ragazzo che non è atterrato in mare, bensì in una barca per turisti che proprio in quel momento stava navigando sotto la costa. Il ragazzo corre e poi salta dalla scogliera, ignaro di cosa l’aspetta, ed è stato decisamente fortunato: nonostante il violentissimo impatto se l’è cavata con una frattura ad un braccio.

Il video è stato caricato prima sul sito LiveLeak e poi rilanciato anche su YouTube mostra il ragazzo che prende una rincorsa per lanciarsi in acqua e fare uno spettacolare tuffo dall’alta scogliera che si trova in Portogallo. Il tuffatore sarà stato anche provetto, ma sicuramente sfortunato: non ha trovato l’acqua ad attenderlo, ma una barca di turisti che lanciandosi di corsa in mare non aveva proprio visto arrivare e tanto meno è riuscito ad evitare.

L’incidente poteva costare caro al malcapitato tuffatore, che alla fine se l’è cavata solo con una frattura ad un braccio. Dato le immagini del violento impatto, nella sfortuna si può decisamente dire che era il suo giorno fortunato: avrebbe potuto farsi ben più male e rischiare anche la vita. Quel che è certo è che la prossima volta che avrà voglia di lanciarsi da una scogliera, gli converrà guardare prima se qualche barca è in arrivo.

(Video da YouTube)