blitztv

YOUTUBE Puma sbrana cervo…sulla veranda di una casa a San Francisco

YOUTUBE Puma sbrana cervo...sulla veranda di una casa a San Francisco

YOUTUBE Puma sbrana cervo…sulla veranda di una casa a San Francisco

SAN FRANCISCO – Un puma affamato e feroce insegue la sua preda, la raggiunge e la sbrana. Il povero cervo soccombe sotto l’attacco del suo predatore e il tutto viene immortalato in un video. Il filmato però non arriva da un bosco e non viene ripreso dagli esperti documentaristi e ricercatori, ma dalla telecamera di videosorveglianza di una veranda a Hillsborough, un sobborgo della città di San Francisco negli Stati uniti.

A diffondere l’incredibile e affascinante video, che allo stesso tempo è terrificante, è Peter Rauenbuehler sia sulla sua pagina Facebook che su YouTube. Nel video si vede una “insospettabile” veranda di una casa nella baia di San Francisco. Tutto sembra tranquillo quando all’improvviso appaiono sia la preda che il suo predatore. L’attacco del felino al cervo è terribile: l’animale cade in terra e soccombe al puma, che lo azzanna sul collo e lo trascina via per mangiarlo, davanti all’occhio fisso della telecamera.

La natura ha così la meglio e il predatore vince sulla preda, ma non nel bosco lontano dall’uomo, ma spingendosi fin nel centro abitato e consumando il suo pasto tranquillamente nella veranda della casa, col rischio anche per gli inquilini di ritrovarsi faccia a faccia con il puma.

To Top