YOUTUBE Quasi folgorato da fulmine durante la diretta Periscope

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Agosto 2016 - 15:08 OLTRE 6 MESI FA
Quasi folgorato da fulmine durante la diretta Periscope 777

Quasi folgorato da fulmine durante la diretta Periscope

SCOTTSDALE – Nick Griemsmann sta facendo una diretta su Periscope. Il ragazzo originario di Scottsdale in Arizona, si diverte a fare il meteorologo restando impassibile sotto un cielo tuonante. Improvvisamente, a pochi metri dalle sue spalle cade un fulmine che lo sfiora.

Dopo qualche secondo di buoi, l’autore del video riappare un po’ sotto choc e commenta: “Wow! È stato divertente, mi ha fatto cadere il cellulare”.

Nei gironi scorsi, un pescatore cinese  è stato colpito da un fulmine mentre si trovava a bordo della sua barca. L’uomo viene ucciso mentre era in piedi sulla sua barca a Suzhou. Le telecamere del traffico di un vicino ponte hanno catturato il momento in cui un grande lampo bianco si abbatte sull’uomo, che cade all’indietro. Han, questo il nome del pescatore, è stato ricoverato in ospedale ma è stato successivamente dichiarato morto.

La barca di Han era tra molte ancorata nei pressi di un ponte nel distretto di Wujiang, provincia di Jiangsu, durante la tempesta, che ha portato grandi quantità di pioggia e tuoni. Nonostante il rischio, la gente del posto ha detto che non si aspettava che il fulmine lo uccidesse.

Initialize ads