YOUTUBE Ragazza in bici stacca lo specchietto dell’auto a chi la importunava

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2017 - 01:36 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Una ragazza in bicicletta si è presa la sua rivincita su due uomini che la importunavano. Il fatto, avvenuto nel centro di Londra, è stato catturato da una telecamera GoPro collegata sul casco di un motociclista che si trovava nelle vicinanze.

Fermi ad un semaforo rosso, all’incrocio con Tottenham Court Road, zona Fitzrovia, uno degli uomini all’interno del furgone ci prova con la ragazza: “Va bene se ti lascio il mio numero?”. La ragazza a quel punto dice loro di andare via e schiaffeggia il lato del loro furgone. L’uomo allora cerca di abbracciarla esclamando: “Questo non è molto signorile, è vero?”. E lei: “Ma dove hai imparato a rimorchiare?”. E aggiunge: “Stai zitto, vecchiacchio”. L’uomo allora le fa: “Hai le tue cose?” cercando nuovamente di toccarla.

Si accende il semaforo verde e sia il furgone che la ragazza ripartono. Sembra essere finita lì. Invece, poche centinaia di metri dopo, l’epilogo. La ragazza si avvicina al furgone e strappa lo specchietto laterale al furgone. A quel punto sopraggiunge anche l’autore del video che esprime il suo pensiero verso i due uomini: “Questo è quello che vi meritate”. Il video è stato riportato sul Daily Mail.