YOUTUBE Ragusa, consigliera M5s: “Mi ha chiamato Grillo ma forse non era lui…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Gennaio 2017 - 10:03 OLTRE 6 MESI FA

Ragusa, consigliera M5s: "Mi ha chiamato Grillo ma forse non era lui..."

Ragusa, consigliera M5s: “Mi ha chiamato Grillo ma forse non era lui…”

RAGUSA – La consigliera M5s Mariarosa Marabita parla nel consiglio comunale di Ragusa: “Mi ha chiamato Grillo e un pezzo da 90 del Movimento di Roma, e mi hanno bacchettato. Ma forse era solo uno scherzo”. La consigliera interviene e racconta della telefonata: “Certo che se era davvero Grillo al telefono, è un bello str…” (nel video postato anche su YouTube che segue a partire da 0,22 secondi)

Nei giorni scorsi, un’altra consigliera comunale era stata protagonista sempre nella stessa aula. Manuela Nicita, ex grillina ora nel movimento civico Lab 2.0, si era alzata e aveva fatto il gesto dell’ombrello in consiglio comunale contro il sindaco di Ragusa, Federico Piccito del movimento fondato da Grillo.

Nivita aveva poi scritto una lettera aperta per chiedere scusa alla città “sperando che i ragusani vogliano andare oltre questa mia sciocca caduta di stile”. Nella stessa seduta, nella notte tra il 30 e il 31 dicembre in cui si discutevano le variazioni di bilancio, era dovuta intervenire la polizia.