YOUTUBE Rapinano gioielleria: passanti assaltano l’auto della fuga col machete

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2017 - 06:20 OLTRE 6 MESI FA
Rapinano gioielleria: passanti assaltano l'auto della fuga col machete

Rapinano gioielleria: passanti assaltano l’auto della fuga col machete

BIRMINGHAM – La sera di venerdì 29 settembre, 4 persone hanno assaltato la  gioielleria Naresh Jewelers a Smethwick High Street a Birmingham. Un gruppo di persone che si trovava sulla strada in cui è avvenuta la rapina hanno assistito la furto e sono intervenuti provando a fermare i ladri a colpi di machete, pietre e mattoni. Ad essere colpita è l‘auto utilizzata per la fuga, una Audi A3,

la rapina è avvenuta alle 18,30 ed è durata in tutto quattro minuti. I rapinatori sono riusciti a fuggire ed anche a fermarsi poco dopo per far salire a bordo il quarto e ultimo rapinatore che era nel frattempo scappato a piedi.

I ladri sono stati inseguiti da circa 10 persone. Una quindicina in tutto i passanti che hanno provato a fermare il gruppo, senza successo: “Un uomo ha anche cercato di tenere aperta la porta del passeggero – racconta un testimone al Daily Mail – mentre altri rompevano il vetro dietro con delle rocce”. Purtroppo l’intervento non è riuscito a fermare i rapinatori che ora sono ricercati. Su YouTube il video della fuga.