YOUTUBE Rapinatore entra nello shop per adulti e…viene cacciato a colpi di dildo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 dicembre 2016 9:53 | Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2016 9:55

SAN BERNARDINO – Il rapinatore entra spavaldo nel negozio per adulti e tira fuori una pistola, cercando di spaventare le commesse e farsi consegnare gli incassi. Non si aspettava, forse, la reazione violenta delle due commesse che invece di arrendersi non si sono perse d’animo. Le due donne hanno iniziato a bersagliarlo a colpi di dildo e di giocattoli er0tici, tanto che al malcapitato rapinatore non è rimasto altro da fare che darsela a gambe.

La storia del rapinatore messo in fuga a colpi di vibratori e dildo arriva dalla città di San Bernardino, in California. Nel video girato dalle telecamere di videosorveglianza e caricato su YouTube si vede chiaramente l’uomo entrare nel negozio ed estrarre la pistola, minacciando così le due commesse. Le donne però non ci pensano due volte e così iniziano ad usare i giocattoli per adulti come armi a loro volta: dopo averlo bersagliato di colpi, al rapinatore non è rimasto altro da fare che fuggire a mani vuote dal negozio.

L’uomo ora è in fuga, ma è stato ripreso dalle telecamere e la polizia lo sta cercando, anche diffondendo il video della tentata rapina per chiedere a chiunque avesse informazioni di aiutarli nelle ricerche.

(Foto YouTube)