VIDEO Rimozione punto nero con pinzetta visto da vicino

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 dicembre 2016 6:16 | Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2016 14:14
 Rimozione punto nero con pinzetta visto da vicino3

Rimozione punto nero con pinzetta visto da vicino

LONDRA – I deboli di stomaco distolgano lo sguardo da questo filmato che mostra la rimozione di un punti nero facciale molto da vicino. Il video è stato postato sul Daily Mail e mostra una miriade di pori ostruiti vengono liberati con una pinzetta.

I numerosi tentativi di liberare il viso della persona dall’imbarazzante accumulo alla fine hanno successo. Il video è stato postato su Facebook nel mese di settembre dove ha raccolto più di  20 milioni di visualizzazioni. Tra queste, 60mila persone hanno messo “mi piace” e 115mila lo hanno condiviso.

I punti neri si formano quando i follicoli dei peli sotto la pelle restano attaccati alle cellule morte. Questo tende a verificarsi quandole ghiandole sebacee producono troppo liquido. Ciò accade durante i cosiddetti sbalzi ormonali frequenti durante la pubertà. I punti neri di solito si trovano sul viso, ma possono anche apparire sulla schiena, torace, collo, braccia e spalle.

Quando le cellule della pelle producono troppo sebo i batteri prosperano dentro i pori della pelle. La creazione di un punto nero avviene poi quando i pori vengono esposti all’ossigeno. Dr Nisith Sheth, consulente dermatologo e portavoce Skin Foundation britannica spiega: “I punti neri devono essere rimossi con attenzione e da un professionista. Se si sbaglia la procedura di rimozione possono sorgere infezioni e cicatrici”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other