YOUTUBE Rissa al ristorante degenera in sparatoria. E ora è caccia all’uomo

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2017 - 10:40 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Rissa al ristorante degenera in sparatoria. E ora è caccia all'uomo

Rissa al ristorante degenera in sparatoria. E ora è caccia all’uomo

DETROIT – Rissa tra alcuni clienti e i dipendenti di un ristorante si trasforma in sparatoria. E’ accaduto in uno dei locali della catena American Coney Island a Detroit, Michigan, lo scorso 8 gennaio. Ma solo oggi è stato diffuso dalla polizia il video della videocamera del ristorante che mostra la rissa.

La polizia spera in questo modo di trovare l’autore della sparatoria in cui è rimasto ferito uno dei dipendenti, un cameriere di 19 anni. Si tratta di un giovane afroamericano tra i 20 e i 25 anni, riferisce l’annuncio della polizia.

Nel filmato, postato anche su YouTube, si vede il momento in cui la rissa degenera e uno degli aggressori estrae una pistola e fa fuoco contro i camerieri del locale.

Secondo quanto riferiscono i quotidiani locali, sembra che il gruppo fosse entrato nel ristorante per prendersela con alcune donne sedute al tavolo a mangiare. Dopo quei fatti, spiega il Detroit News, il ristorante ha deciso di affidarsi ad una vigilanza armata. La polizia, intanto, ha lanciato la caccia all’uomo.