YOUTUBE Rocco Siffredi a Gianluca Vacchi: “Un vero bomber…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Ottobre 2016 - 14:15 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Rocco Siffredi a Gianluca Vacchi: "Un vero bomber..."

Rocco Siffredi a Gianluca Vacchi: “Un vero bomber…”

ROMA – “Un vero bomber non chiava perché ha la villa ma si fa la villa chiavando”: il titolo del nuovo video di Rocco Siffredi ha un obiettivo. Un obiettivo con un nome e un cognome: Gianluca Vacchi. E perché il mito di milioni di italiani se la prende col fenomeno del momento? Perché Vacchi ostenta la sua bella vita con belle donne, una vita dorata che probabilmente gli deriva dalla ricchezza della famiglia (che per altro ha preso le distanze da lui, dicendo che non ricopre alcun incarico nelle aziende di famiglia).

E invece il Rocco nazionale rivendica con orgoglio il sudore con cui si è guadagnato (lui sì, sul campo) paccate di soldi. E allora prende in giro Vacchi sul suo stesso terreno: un video girato in una super villa con una super piscina e delle super donne al suo fianco.

Siffredi aveva già preso in giro pubblicamente il rampollo durante la presentazione del film con Malena la Pugliese. Rocco, nel presentare tramite il suo profilo Facebook le scene del film, prende in giro Gianluca Vacchi: “Fai solo balletti. Vieni qui a vedere i nostri di balletti, guarda Malena…”.