YOUTUBE Rugby, a 9 anni è troppo grosso: genitori squadra avversaria protestano

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Settembre 2016 - 16:00 OLTRE 6 MESI FA
Rugby, a 9 anni è troppo grosso6

Rugby, a 9 anni è troppo grosso

DANDENONG – Un ragazzino over-size di nove anni gioca a rugby insieme ai coetanei. Il bimbo ha una stazza troppo grande e quindi riesce ad avere la meglio sui coetanei durante le partite. Meaalofa ‘Rayson’ Te’o vive a Dandenong nello Stato australiano di Victoria. Il bimbo ha viaggiato con la sua squadra fino a Canberra durante il fine settimana ed ha permesso alla sua squadra di vincere il campionato.

Il potente numero 17 della squadra ha diviso il popolo del web tra chi lo ha difeso e chi ha accusato la squadra di essere scorretta per aver . Nelle immagini pubblicate dal Daily Mail si vede il bambino che corre con una serie di piccoli avversari che provano a fermarlo senza successo aggrappandosi anche al suo corpo robusto.

“E ‘ridicola questa partita, troppa differenza di dimensioni”  ha scritto un uomo. “Non sta facendo nulla di buono [questo bambino] né per la sua squadra avversaria, né per i suoi compagni ha aggiunto un altro. “Questi ragazzini non imparano nulla dato che passano la palla a quello più grande di loro. Lui non ha eguali” ha aggiunto un altro.

“Questo ragazzo dovrebbe giocare con i ragazzi più grandi. Questo video mi impressiona. Lui è un uomo tra i ragazzi” sostiene un altra persona. Il padre di Meaalofa, Karene Te’o, ha spiegato che il figlio ha buon cuore: ” E’ un giocatore molto buono ed ha un cuore morbido. E’ un ragazzo molto umile”.

“Alle persone che dicono che non dovrebbe giocare a questo livello ricordo che mio figlio ha la loro stessa età. Come gli altri deve sviluppare le sue capacità prima di passare al livello successivo”  ha scritto una persona in sua difesa. Anche una mamma è intervenuta e ha difeso Meaalofa: “Mio figlio lo ha messo ko, non è vero che è imbattibile. La gente pensa solo a quello che vuole vedere”.

Initialize ads