YOUTUBE Russo ubriaco a bordo: intervengono in dieci per trattenerlo sul sedile

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2017 - 18:01 OLTRE 6 MESI FA
Russo ubriaco a bordo del volo Londra-Bangkok: in 10 per trattenerlo sul sedile

Russo ubriaco a bordo del volo Londra-Bangkok: in 10 per trattenerlo sul sedile

LONDRA – Dieci passeggeri a bordo di un aereo che da Londra si stava dirigendo a Bangkok sono riusciti a bloccare un uomo russo aggressivo a bordo perché ubriaco. Nel video pubblicato su YouTube si vede l’uomo russo che grida contro i suoi compagni di viaggio. che riescono a farlo stare seduto per undici ore dopo essere intervenuti in dieci più l’equipaggio.

Tutto comincia dopo che il passeggero si beve quasi un litro di whisky acquistato al duty-free dell’aeroporto e nascosto sotto al sedile. Il volo della British Airways era partito lo scorso 21 gennaio da Heathrow e dopo circa due ore l’uomo ha cominciato ad essere aggressivo molestando diversi passeggeri.

Ci sono voluti otto uomini e due donne a bloccare quest’uomo. Poi è arrivato l’equipaggio che è riuscito a trattenerlo sul sedile con delle manette e delle cinghie. Simon Johnson è uno chef di 47 anni di Darlington cheha contribuito a fermare il passeggero. Al Daily Mail ha raccontato: “Ero in piedi vicino alla sua sedia in attesa di andare in bagno. E’ arrivato e mi ha colpito alla schiena cominciando a spingermi verso la parete. Era un ragazzo grande, molto ubriaco e molto aggressivo. E ‘stato abbastanza spaventoso. L’ho fatto risedere al suo posto ma continuava a causare problemi. Faceva rumore, gridava ed era violento. E ‘successo a circa 10mila metri d’altezza, il che è abbastanza terrificante”.

La polizia tailandese ha preso l’uomo all’arrivo a Bangkok e l’ha arrestato.