YOUTUBE Scarlett Johansson cyborg nel trailer di “Ghost in the shell”

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Novembre 2016 - 16:27 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Scarlett Johansson cyborg nel trailer di "Ghost in the shell"

YOUTUBE Scarlett Johansson cyborg nel trailer di “Ghost in the shell”

ROMA – Scarlett Johansson come una bellissima cyborg uscita da un manga: è così che, a marzo, vedremo l’attrice americana nel film “Ghost in the shell”. La Paramount ha appena diffuso il trailer del film basato sull’opera di fantascienza acclamata in tutto il mondo. Narra della storia di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano che guida la Section 9, una squadra speciale che deve fermare i più pericolosi criminali ed estremisti. Il suo grande nemico ha come obiettivo quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic.

La Johansson, nel settembre del 2014 ha avuto una bambina, Rose Dorothy. Per lei è stata un’esperienza al tempo stesso miracolosa e molto faticosa. “Sono una mamma fortunata perché ho un lavoro flessibile e non ho problemi ad ammetterlo”, dice la star di Hollywood nel ringraziare anche il marito. Un mese dopo la nascita della figlia, si è sposata con il giornalista francese Romain Dauriac. “Ci occupiamo di cose diverse – racconta la Johansson – questo è positivo perché possiamo goderci i nostri rispettivi mondi senza dover fare i conti con agende stracolme di impegni”.

“È probabile che in futuro starò più attenta nello scegliere parti che non mi tengano troppo lontana da casa – conclude – ma so di essere davvero fortunata perché la mia professione mi permette di poter lavorare e allo stesso fare la mamma. Sono poche le persone che hanno questa fortuna”.