YOUTUBE Scherzo sulla neve: candid camera costringe persone a…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Febbraio 2017 - 19:10 OLTRE 6 MESI FA

MOSCA – Scherzo crudele organizzato sulla neve in Russia. Organizzato da una televisione, questa candid camera ha costretto gli ignari partecipanti a passeggiare su un percorso super tortuoso disegnato da chi aveva spalato. Infatti lo spalatore di turno ha evitato appositamente di creare un passaggio rettilineo, infarcendo invece la camminata di curve e tornanti. Il risultato? Per attraversare un tratto di strada che in linea retta sarebbe stato brevissimo questi russi ci hanno messo un lasso di tempo infinitamente più lungo. Per il divertimento dei telespettatori.

Queste sono le previsioni del tempo a Mosca di lunedì 6 febbraio, secondo quanto scrive il sito specializzato Ilmeteo.it:

giornata caratterizzata da cielo in prevalenza coperto. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di -16°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 23 sarà di -23°C. I venti saranno moderati da Nord-Est al mattino con intensità di circa 21km/h, moderati da Nord-Nord-Est al pomeriggio con intensità tra 15km/h e 25km/h, moderati da Nord-Est alla sera con intensità tra 13km/h e 26km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 1 e sarà di 110m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 1, corrispondente a 338W/mq.