YOUTUBE Si finge morta dopo essere stata attaccata da un orso: la drammatica telefonata ai soccorritori

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 novembre 2016 9:17 | Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2016 9:17
YOUTUBE Si finge morta dopo essere stata attaccata da un orso: la drammatica telefonata ai soccorritori

Si finge morta dopo essere stata attaccata da un orso: la drammatica telefonata ai soccorritori

ROMA – Karen Osborne, 63enne statunitense, dopo essere stata aggredita da un orso ha approfittato, mentre l’animale si era allontanato, per chiamare il 911, il numero delle emergenze sanitarie, e chiedere aiuto, sussurrando anche “dite a mio marito che lo amo”. Poco dopo l’orso è tornato ma, credendola morta, non ha infierito su di lei: la sua preoccupazione era esclusivamente che la donna potesse far del male ai suoi cuccioli nascosti nelle vicinanze.

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, racconta il Washington Post, l’hanno trovata immobile e terrorizzata: l’hanno portata in ospedale dove è stata ricoverata con un braccio rotto e diversi morsi alla testa e al torace che hanno richiesto 70 punti di sutura. L’orso, invece è stato sedato e catturato dagli uomini del Dipartimento del Maryland delle risorse naturali.

“Per favore, aiutatemi, vi prego, aiutami – si sente nella registrazione della chiamata – Venite subito, sto per essere attaccata da un orso, sta tornando. Mi ha rotto il braccio e le gambe, non posso muovermi, sto sanguinando, sto per morire. Oh mio Dio, eccolo che arriva. Per favore, Dio, no. Vattene”. Karen resta in silenzio per alcuni istanti, poi comincia a singhiozzare: “No, sta tornando”. L’operatore la rassicura che resterà in linea mentre lei gli dice: “È pronto ad attaccare di nuovo. Ti prego, di’ a mio marito che lo amo”. A quel punto Karen si è finta morta: la tattica che le ha salvato la vita.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other