YOUTUBE Si infila anguilla nel sedere. Ai medici spiega: “L’ho fatto per curare la stitichezza”

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Maggio 2017 - 12:21 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Si infila anguilla nel sedere. Ai medici spiega: "L'ho fatto per curare la stitichezza"

YOUTUBE Si infila anguilla nel sedere. Ai medici spiega: “L’ho fatto per curare la stitichezza”

PECHINO – Si infila una anguilla di mezzo metro nel sedere. E una volta ricoverato d’urgenza con forti dolori alla pancia per giustificarsi dice ai medici di averlo fatto per curare la stitichezza. 

Sotto i ferri è finito un uomo cinese di 49 anni, operaio di una fabbrica del sud-est della Cina, che si è precipitato all’ospedale di Guangzhou, lasciando esterrefatti i medici che gli hanno estratto dal di dietro il lungo pesce.

L’uomo era corso in ospedale con dei fortissimi dolori allo stomaco. Quando i medici hanno deciso di operarlo sono rimasti senza parole trovandosi di fronte alla lunga anguilla di 250 grammi di peso che usciva dal deretano del paziente insieme a feci e avanzi di cibo.

Alcuni giorni prima l’uomo era andato in ospedale per un blocco intestinale, ma i medici gli avevano chiesto di restare ricoverato per dei trattamenti. Lui a quel punto aveva deciso di seguire quello che era considerato un antico rimedio e di infilarsi un’anguilla nell’ano. Ma la situazione è solo peggiorata.

Gli stessi medici hanno poi spiegato che l’uomo prima aveva negato di essersi infilato il pesce, ma poi aveva ammesso di averlo fatto nel tentativo di liberarsi l’intestino.