YOUTUBE Sposa vuole arrivare al matrimonio in elicottero, precipita e muore in volo

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2016 - 15:22 OLTRE 6 MESI FA
Sposa vuole arrivare al matrimonio in elicottero5

Sposa vuole arrivare al matrimonio in elicottero

SAN PAOLO – Fin da bambina sognava di sposarsi arrivando al matrimonio in elicottero. Quando il suo desiderio è diventato finalmente realtà, il mezzo su cui è salita è precipitato e lei ha trovato la morte. Accade in Brasile alla 32enne Rosemere do Nascimento Silva si San Paolo.

La donna si è schiantata il giorno delle sue nozze con l’elicottero che doveva portarla all’altare. Rosemere aveva progettato tutto per fare una sorpresa al fidanzato e ai 300 invitati, ma il velivolo è caduto.  Rosemere voleva arrivare in elicottero alla periferia rurale di San Paolo dov’era stato allestito il ricevimento e dove i due innamorati avrebbero detto sì. Il volo era brevissimo dato che durava in tutto solo 15 minuti. La giovane donna è però morta ad un solo miglio dalla destinazione insieme al pilota, al fratello e ad una fotografa incinta di sei mesi.

Le indagini per capire cosa non abbia funzionato, come racconta il Daily Mail, sono ancora in corso. tra le ipotesi ci potrebbe essere quella del maltempo. Il suo fidanzato è rimasto per molto tempo all’oscuro di tutto ed è rimasto ad aspettare la sua futura moglie all’altare inutilmente.