YOUTUBE Stefano Mastrolitti suicidio, il video del provino a R101

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Maggio 2017 - 08:25 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Stefano Mastrolitti suicidio, il video de provino a R101

YOUTUBE Stefano Mastrolitti suicidio, il video del provino a R101

MILANO – Stefano Mastrolitti, 33 anni, originario di Bari e noto dj radiofonico di R101, è stato trovato senza vita nel suo appartamento a Sesto San Giovanni. Si parla di suicidio. A trovare il cadavere un collega. Padre di un bambino di 2 anni, Stefano Mastrolitti, viene descritto dagli amici e dagli ascoltatori come una persona dalla grande sensibilità ma soprattutto dal grande talento. “Sprigionava energia e vitalità” scrivono quanti lo ascoltavano.

Che cosa hai fatto amico mio? è il titolo dell’articolo con il quale la redazione di Quotidiano Italiano ha voluto ricordarlo:

Subito dopo aver lasciato il padre, ripartito verso Bari, il deejay Stefano Mastrolitti si è tolto la vita nella sua abitazione di Milano. La notizia ci lascia sbigottiti, ma purtroppo non è una bufala come inizialmente si era pensato. Qualunque cosa si possa dire in questi momenti è inutile, a maggior ragione se chi opta per un gesto così estremo è un tuo amico. Nessuno potrà sapere realmente perché un padre e giovane di successo sia arrivato a tanto La redazione del Quotidiano Italiano esprime il cordoglio più autentico ai familiari di Stefano. Lo ricorderemo tutti come un “guascone” che evidentemente è stato più fragile di quanto immaginassimo. Addio Stefano.

Era presente sui social network con Facebook, Twitter e Instagram, ma gli ultimi aggiornamenti risalgono quasi tutti al 13 marzo. In questo video il provino di Stefano Mastrolitti per Rds Academy.


c