YOUTUBE The Jackal: tiro con l’ansia, Italia campione olimpico

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Agosto 2016 - 11:08 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE The Jackal: tiro con l'ansia, Italia campione olimpico

YOUTUBE The Jackal: tiro con l’ansia, Italia campione olimpico

ROMA – Italia campione olimpico di…tiro con l’ansia. La satira dei The Jackal non ha risparmiato nemmeno Rio 2016. Nel mirino sono finiti i tiratori delle varie discipline olimpiche in gara (discipline che tra l’altro stanno regalando ai colori azzurri non poche soddisfazioni.

Scrive la Stampa:

«Questo è il tiro della vita, non posso sbagliarlo per nessun motivo al mondo», un ottimo esordio per una crisi di panico “olimpica”. Stavolta i Jackal prendono di mira le Olimpiadi di Rio e ironizzano su un piccolo difetto che accomuna tutti gli italiani: l’ansia. E così durante la premiazione, il finto telecronista ribadisce sulle note dell’inno di Mameli: «Quando si parla di ansia gli italiani sono dei veri fuoriclasse».

The Jackal è il collettivo di ragazzi napoletani salito alla ribalta nazionale dopo le fortunate parodie di Gomorra (una su tutte “Gli effetti di Gomorra sulla gente”). Dopo di allora, il clan partenopeo si è reso protagonista di altri video satirici che sono sempre campioni di visualizzazioni su YouTube.


Initialize ads