YOUTUBE Tifosi irlandesi, cori per la biondina francese, che si commuove

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Giugno 2016 - 16:32 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Tifosi irlandesi, cori per la biondina francese, che si commuove

YOUTUBE Tifosi irlandesi, cori per la biondina francese, che si commuove

BORDEAUX – Cori con serenate di gruppo per una giovane francese a Bordeaux, a cui i tifosi irlandesi hanno dedicato canzoni romantiche in inglese.

Il siparietto è andato in scena nella cittadina francese nel pomeriggio di sabato scorso, 18 giugno. Per nulla scoraggiati dalla schiacciante sconfitta della loro squadra nella partita contro il Belgio agli Europei 2016 di Francia (partita vinta 3 a 0 dai belgi), i tifosi in maglia verde si sono lasciati andare alla gioia quando hanno visto la bella biondina.

Prima le hanno cantato in coro “Can’t Take My Eyes Off You” di Frankie Valli, e poi “Hey Baby” di Bruce Channel. La ragazza, lusingata da tanta attenzione e galanteria di gruppo, all’inizio si è messa a ridere, ma poi si è lasciata sfuggire una lacrimuccia commossa. Non ha risparmiato baci e abbracci ai tifosi e alle tifose, e alla fine anche uno degli ammiratori è riuscito a strapparle un bacio come ricompensa per le romantiche serenate.

L’Irlanda adesso incontrerà l’Italia nella partita di mercoledì 22 giugno a Lille. Durante la partita Irlanda-Belgio di sabato scorso i servizi segreti belgi hanno reso noto che era stato programmato un attentato a Bruxelles, nella piazza del teleschermo. Per quel presunto attacco sono finite in manette tre persone, alcune delle quali con legami con gli attentatori del 22 marzo scorso a Bruxelles.