YOUTUBE Tir non si ferma al semaforo rosso e travolge auto

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2016 - 15:51 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Tir non si ferma al semaforo rosso e travolge auto

YOUTUBE Tir non si ferma al semaforo rosso e travolge auto

ISTANBUL – Un tir non si ferma al semaforo rosso e si schianta contro un’auto: il terribile incidente è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza di un pericoloso incrocio ad Istanbul, in Turchia.

Nel video, di pochi secondi, si vede il momento del drammatico impatto, con il tir (solo la motrice, priva di rimorchio) che prende in pieno l’auto, ferendone gravemente il conducente, Karem Ali Bakacak.

Il video è stato diffuso su internet ed è subito diventato virale, tanto da essere ripreso anche da diversi media anglosassoni.

Il signor Bakacak era appena uscito dall’autostrada nell’are di Tuzla Orhanli e stava tentando di attraversare l’incrocio principale. Il guidatore del tir, però, non si è fermato al rosso del semaforo e si è schiantato contro l’auto.

Per di più il camion stava andando ad una velocità tale che la macchina è stata quasi tagliata in due. Alcuni degli automobilisti che passavano di lì in quel momento hanno accostato le proprie vetture e sono scesi per prestare aiuto. Uno di loro ha chiamato l’ambulanza, che ha portato Bakacak in ospedale. L’uomo è sopravvissuto all’incidente ma ha avuto diverse fratture. Il conducente del tir è stato arrestato.