Torino, italiano armato in strada minaccia uomo di colore: “Vieni qua, ti sparo come i cani” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2018 - 19:06 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Torino, italiano armato in strada minaccia uomo di colore: "Vieni qua, ti sparo come i cani"

YOUTUBE Torino, italiano armato in strada minaccia uomo di colore: “Vieni qua, ti sparo come i cani”

TORINO – “Vieni qua, ti sparo addosso”. Così gridava un italiano che si aggirava per le strade di Torino armato. La scena è stata ripresa in una via periferica di Torino, l’italiano impugna una pistola e la punta contro un uomo di colore. Il video, pubblicato su Facebook da un residente, è diventato virale. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

“Ecco che siamo arrivati alle armi” scrive l’autore del post aggiungendo che mentre filmava “la polizia è stata chiamata”. È successo nel pomeriggio di sabato in via Calvi, nei pressi di piazza Montanaro frequentatissima dagli spacciatori.

“Vieni qua, ti ammazzo come i cani”, grida l’uomo di 38 anni, italiano, che è stato denunciato con l’accusa di minacce gravi dalla polizia. Alla fine l’uomo è avvicinato da un ragazzo di colore, con cui, mentre risale sulla sua auto, sembra conversare tranquillamente.

Sul posto sono poi arrivate le volanti che hanno rintracciato il protagonista del gesto e lo hanno denunciato. L’arma, che si è scoperto essere una scacciacani ad aria compressa, è stata sequestrata.

Fonte videoAgenzia Vista / Alexander Jakhnagiev