YOUTUBE Toro in fuga entra in una banca a Valencia

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2016 - 14:50 OLTRE 6 MESI FA
Toro in fuga entra in banca 5

Toro in fuga entra in banca

VALENCIA – YOUTUBE Toro in fuga entra in banca. Durante la tradizionale corsa dei tori che ogni anno si tiene a Cheste nella comunità autonoma Valenciana, il grosso animale è entrato in una filiale della banca Bankia, tra gli applausi della gente che subito dopo è corsa all’interno per vedere cosa stia combinando il toro all’interno.

L’animale è entrato nella filiale aprendo la porta. Successivamente, esce senz aver combinato apparentemente nessun danno. Molti i commentatori, che su YouTube scrvono: “Forse voleva solo chiedere un prestito”.

E in questo periodo, in Spagna si corrono diverse corride per le strade che non sempre hanno un epilogo positivo. Lo scorso 18 luglio, una madre di due figli è morta dopo essere stata incornata da un toro. Sofia Lopez Gonzalez aveva tentato di fuggire dall’animale scappando dietro a delle inferriate. Il toro era stato lasciato libero per le strade di Moratalla nella regione della Murcia, nel sud est della Spagna. La donna di 47 anni è stata colpita dalle corna ed è morta a causa di una ferita all’addome.

Il video YOUTUBE del toro in fuga che entra in banca: