YOUTUBE Torre Annunziata, crolla palazzina: vigili del fuoco cercano i dispersi

Pubblicato il 7 luglio 2017 11:46 | Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2017 13:25
Torre Annunziata, crolla palazzina: vigili del fuoco cercano i dispersi

Torre Annunziata, crolla palazzina: vigili del fuoco cercano i dispersi

TORRE ANNUNZIATA (NAPOLI) –  A Torre Annunziata si scava tra le macerie di una palazzina crollata all’alba di oggi, venerdì 7 luglio. Sotto le macerie ci sarebbero due intere famiglie per un totale di sette o forse otto dispersi.

A far salire il numero dei dispersi è stato il sindaco Vincenzo Ascione che dice di non avere notizie di un funzionario dell’Ufficio tecnico che abitava con la moglie e il figlio venticinquenne al quarto della palazzina crollata. Intanto i vigili del fuoco lavorano in un silenzio surreale, nonostante la presenza di una folla commossa che cerca di capire cosa stia succedendo.

Il silenzio serve a individuare eventuale richieste di aiuto e più di una volta si è sparsa la voce che è stato udito un lamento di donna e che si lavorasse per estrarla, ma finora nessuna barella di quelle preparate è stata mossa dal luogo in cui sono state depositate. Da poco, i pompieri stanno usando attrezzature meccaniche oltre alle mani. Agenzia Vista pubblica un video realizzato dai vigili del fuoco.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other