YOUTUBE “Ufo girino”: misterioso oggetto volante nello spazio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2016 - 07:37 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE "Ufo girino": misterioso oggetto volante nello spazio

YOUTUBE “Ufo girino”: misterioso oggetto volante nello spazio

ROMA – “Ufo girino“: secondo quanto riportato dal Daily Mail, i cacciatori di alieni sono convinti di aver individuato un misterioso oggetto volante non identificato nello spazio. A sostegno della loro tesi forniscono un video ripreso da una telecamera della Stazione Spaziale Internazionale. Nel filmato si vede una sfera luminosa che lascia una specie di scia, tanto da ricordare la forma di un girino, termine che indica lo stadio larvale degli anfibi anuri come rane e rospi.

In realtà, una delle ipotesi più plausibili è che si tratti solo di qualche luce riflessa sulla lente della telecamera. Spiegazione che non convince molti ufologi come Scott Waring, curatore del sito Ufosightingsdaily. Quest’ultimo è convinto che la sfera luminosa del video sia realmente un disco volante, o meglio un “Ufo blu incandescente molto vicino alla stazione spaziale“, come lui stesso l’ha definito.

Sono ormai molti i video disponibili in rete relativi a presunti avvistamenti di Ufo e alieni, a dimostrazione del grande interesse che gravita intorno a questo tipo di fenomeni. In molti casi il materiale fornito si rivela non autentico, o comunque modificato ad arte per sembrare originale. Ma tanto basta, per chi vuole crederci, a poter parare di extraterrestri. Un vero problema per chi è serialmente impegnato nella ricerca di forme di vita alternative.

Anche Hillary Clinton, in varie interviste, non ha nascosto un singolare interesse, o quantomeno un vero rispetto, per il tema. Il popolo americano degli ufologi, dei credenti negli alieni, dei crociati di complotti governativi per tenere nascoste ‘visite marziane’ in terra Usa, è ‘pazzo’ per lei. In piena attività per farla eleggere, la definisce il “primo candidato alla presidenza E.T.”. Personaggi come Stephen Bassett – che da anni guida una potente lobby di entusiasti ufologi – hanno fatto sapere che voteranno per Clinton.

Di seguito nella pagina il video del misterioso oggetto volante.