YOUTUBE Ufo in Cina? Misterioso oggetto volante sopra Canton

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2016 - 07:07 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Ufo in cina? Misterioso oggetto volante sopra Canton

YOUTUBE Ufo in cina? Misterioso oggetto volante sopra Canton

CANTON – Ufo in Cina? Secondo quanto riportato dal DailyStar, a Canton, capoluogo della provincia del Guangdong, un misterioso oggetto volante ha catturato l’attenzione di un gruppo di cittadini. Per l’ufologo americano Scott Waring, curatore del sito UfoSightingsDaily, si tratterebbe di un disco volante di origine aliena. Di fatto, nel filmato si intravede solo una figura sfocata che si muove in cielo. Ma tanto basta agli appassionati di ufologia per poterlo considerare tale. La pensano diversamente molti utenti che hanno visualizzato il video su Youtube, convinti che sia un clamoroso fake. “E’ falso”, scrive uno di loro a commento del filmato.

Sono ormai molti i video disponibili in rete relativi a presunti avvistamenti di alieni e ufo. In altri casi sono persone in carne e ossa a fornire la loro testimonianza. Come si legge sul DailyMail, John Macdonald, pensionato 65enne di Dysart (Scozia), ha riferito di aver fotografato un ufo simile a quello che appare nel film “Incontri ravvicinati del terzo tipo”. Il misterioso velivolo sarebbe apparso vicino la sua casa a 40-60 metri di distanza.

“Certamente si tratta di qualche navicella spaziale. Non so se l’ho spaventata con il flash, ma in un battito di tempo non c’era più”, ha spiega John. Nel corso del presunto avvistamento il testimone avrebbe sentito anche rumori “sospetti”. “La mia jeep è molto rumorosa, ma questo sembrava il suono di mille aspirapolveri”, ha affermato Macdonald.

C’è persino chi ritiene di aver avuto rapporti con gli extraterrestri nel corso della sua vita, come le due americane Bridget Nielsen e Aluna Verse, che fanno parte della comunità-progetto Hybrid Children. 

“Ero in una classe con altri esseri umani – ricorda Aluna -. Tutto ad un tratto mi sono seduta accanto a questa creatura rettile verde e subito ho sentito un’attrazione . Ero molto sorpresa. Abbiamo fatto l’amore in questa aula davanti a tutti. Tutti ci hanno guardato. Sembra folle, e le persone mi chiedono se io abbia preso le mie medicine, ma tutto questo sta davvero accadendo”.