YOUTUBE “Ufo in giardino”: misteriosa luce sopra la piscina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2016 - 07:07 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE "Ufo in giardino": misteriosa luce sopra la piscina

YOUTUBE “Ufo in giardino”: misteriosa luce sopra la piscina

MIAMI – Ufo in Florida? I cacciatori di alieni sono convinti di aver trovato prove di vita extraterrestre in un video pubblicato nel 2013 dal sito LiveLeak. Il filmato è relativo al presunto avvistamento di un disco volante sopra una piscina condominiale a Venetian Bay Villages, in Florida.

Le immagini sono state riprese durante la notte da una telecamera e hanno subito indispettito uno degli ufficiali addetti alla sicurezza, Debralee Thomas, che ha notato la misteriosa figura a forma di Ufo. “Mi sono resa conto che si trattava di qualcosa di anormale, così ho pensato ‘oh mio dio, che cosa è questo?'”, ha detto la donna, che ha specificato come lo strano oggetto sia successivamente entrato nell’acqua della piscina per poi scomparire.

C’è chi si spinge oltre, facendo ipotesi tanto irreali quanto bizzarre: quella luce sarebbe la prova della presenza di un angelo, passato di lì in quel momento. Di fatto, nel video si vede solo una serie di macchie bianche, forse il riflesso di una luce, o di qualche insetto che vola a una distanza ravvicinata rispetto alla schermo della telecamera, sebbene alcuni biologi che hanno visualizzato il filmato escludano questa possibilità. C’è tuttavia chi ritiene che lo strano oggetto altro non sia che una ragnatela, considerando la sua forma. Dunque nessuna prova della presenza degli alieni.

Il tema Ufo e alieni è particolarmente caro agli americani. Anche Hillary Clinton non ha nascosto un singolare interesse, o quantomeno rispetto, per l’argomento. Il popolo americano degli ufologi, dei credenti negli alieni, dei crociati di complotti governativi per tenere nascoste ‘visite marziane’ in terra Usa, è ‘pazzo’ per lei. In piena attività per farla eleggere, la definisce il “primo candidato alla presidenza E.T.”. Personaggi come Stephen Bassett – che da anni guida una potente lobby di entusiasti ufologi – hanno fatto sapere che voteranno per Clinton.