YOUTUBE “UFO sulla Luna”: curiosa ombra sul satellite…VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 dicembre 2016 6:26 | Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2016 7:56
YOUTUBE "UFO sulla Luna": curiosa ombra sul satellite...VIDEO

“UFO sulla Luna”: curiosa ombra sul satellite…VIDEO

MIAMI – “Ufo sulla Luna“: secondo quanto riportato dal sito ExpressUk, alcuni cacciatori di alieni ritengono di aver individuato un disco volante di natura extraterrestre in movimento sopra la superficie del satellite. Il video del presunto avvistamento è stato girato lo scorso 3 dicembre da un osservatorio astronomico di Miami, in Florida.

Di fatto, nel filmato si vede solo una macchia nera rotonda, una specie di ombra, che si muove da destra verso sinistra. Un oggetto non identificato, che ha tutta l’aria di essere stato aggiunto al filmato attraverso qualche programma di video editing per sembrare un Ufo. Ipotesi che gli ufologi non condividono, considerando la clip autentica. Non è da escludere che la misteriosa macchia sia un semplice corpo in movimento (del pulviscolo?), passato davanti l’obiettivo della telecamera mentre questa stava registrazione.

Lo scorso 18 novembre un altro cacciatore di alieni, Martin Mikuaš, ha diffuso un video in rete che, secondo lui, proverebbe l’esistenza di velivoli di natura extra terrestre, diretti verso il satellite durante la notte dell’ultima Superluna. Luogo dell’avvistamento: Slovacchia, ma non è specificata la città. Il filmato è stato condiviso su Youtube dall’utente e ha catturato l’attenzione di molti ufologi. (Guarda il video).

“Molte persone dubitano ancora dell’esistenza dei dischi volanti, ma vi dico solo di aspettare fino a che non appariranno in grande quantità”, ha detto Mikuaš. In realtà, anche in questo caso non c’è alcuna prova scientifica che autorizza a considerare quell’oggetto volante un Ufo. Nelle scorse settimane sui siti dedicati al mondo extraterrestre è stato diffuso un ulteriore video, relativo ad un fantomatico movimento di navicelle aliene, decollate dalla Luna. (Guarda il video).