YOUTUBE Un ufo vicino alla Iss: la strana luce vista dagli astronauti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2017 - 13:28 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Una strana luce è stata osservata dagli astronauti della Stazione spaziale internazionale, Iss, il 14 gennaio. Un vero e proprio ufo è stato filmato dagli astronauti della Nasa che si trovavano a svolgere dei lavori di manutenzione all’esterno della stazione, quando una misteriosa luce è apparsa vicino alla Terra.

I teorici della cospirazione hanno subito ripreso e rilanciato la notizia, dichiarando che si tratta della prova dell’esistenza di vita extraterrestre. Tyler, del gruppo Secure Team che dà la caccia agli ufo, ha postato il video su YouTube commentando:

“Abbiamo un astronauta che sta lavorando alla Stazione spaziale internazionale e non abbiamo solo visto un ufo volare al di sopra della sua testa, ma anche l’astronauta che si copre il viso con una mano davanti alla telecamera”.

 

 

Un video incredibile che potrebbe confermare attività extraterrestri secondo i cospirazionisti, che sono rimasti colpiti dalla scoperta e l’hanno definita un vero e proprio avvistamento alieno. L’avvistamento dell’ufo però non è stato confermato dalla Nasa e la misteriosa luce potrebbe non essere extraterrestre, ma un effetto ottico legato ad un fenomeno fisico.