YOUTUBE United Airlines, nuovo VIDEO: naso fratturato e due denti rotti al passeggero fatto scendere con la forza

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Aprile 2017 - 12:39 OLTRE 6 MESI FA

CHICAGO – Spunta un nuovo video  girato da un altro passeggero, che mostra David Dao poco prima di essere trascinato con la forza fuori dal volo 3411 della United Airlines diretto a Luoisville da Chicago, per far posto ad alcuni operatori della compagnia aerea.

 Nelle nuove immagini, Dao si confronta con gli uomini della sicurezza mentre è al telefono con qualcuno, presumibilmente con il suo avvocato, insieme al quale minaccia azioni legali contro la compagnia aerea. L’uomo, inoltre, afferma di preferire il carcere piuttosto che scendere dall’aereo e sfida i suoi interlocutori a trascinarlo via. “Sono un fisico e domani devo andare a lavorare” ha detto il passeggero agli agenti che, nel trascinarlo via, gli rompono due denti e il setto nasale come mostra la galleria di foto che accompagna l’articolo.

E della vicenda parla anche Crystal, la figlia di Dao. La donna si è detta “scioccata e inorridita” del trattamento riservato al padre dalla United Airlines. In una conferenza stampa, la donna ha raccontato che suo padre “è una persona meravigliosa”: “Mi padre ha alleva cinque figli che faranno grandi cose nella vita. E’ anche un uomo amorevole”. 

E l”avvocato di David Dao, ha intanto annunciato che probabilmente verrà presentata una causa contro la United Airlines.