YOUTUBE Uomini e donne, foto intime di Soleil Sorge su Instagram. “E’ stato un hacker”

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Febbraio 2017 - 09:39 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Foto hot sul profilo Instagram di Soleil Sorge. La modella e corteggiatrice di “Uomini e donne” denuncia: “Sono vittima di hacker”. 

Oggetto della vicenda, che ricorda quanto accaduto di recente anche alla giornalista sportiva di Sky Diletta Leotta, sono alcune foto intime che Luca Onestini, che Soleil corteggia, ha scoperto sul profilo Instagram della donna. Soleil, grande amica di Asia Nuccetelli, si è difesa in trasmissione dicendo che di quelle foto lei non ne sapeva nulla e cha ha già denunciato tutto. Solo che, secondo alcuni siti di gossip, Luca non sarebbe convinto della versione della giovane modella nata a Los Angeles.

A complicare le cose c’è anche un video apparso su YouTube in cui si vede la bella corteggiatrice in scene non proprio castigate. Il video, in realtà, è un clip musicale del rapper Eman a cui Soleil Sorge, 23 anni, ha partecipato come protagonista. In sé non sarebbe particolarmente scabroso, ma unito a quelle foto intime su Instagram sta mettendo in bilico il posto di Soleil agli occhi di Luca Onestini.

Per difendere Solei è scesa in campo anche l’amica Asia Nuccetelli, che in un video su Instagram ha avuto parole dolcissime nei confronti della giovane corteggiatrice di Uomini e donne: “Non se la crede, non è presuntuosa. È una persona simpatica, a modo, intelligente e molto carina. Molto spesso chi è una bella persona nella vita reale viene dipinta in maniera negativa in tv”.