blitztv

YOUTUBE Uomo palpeggia bambina al supermercato: ripreso dalle videocamere

YOUTUBE Uomo palpeggia bambina al supermercato: ripreso dalle videocamere

YOUTUBE Uomo palpeggia bambina al supermercato: ripreso dalle videocamere

PUERTO ALEGRE – La mamma di una bimba si distrae un attimo al supermercato e la figlia viene palpeggiata nelle parti intime da un pedofilo. E’ accaduto in un supermercato di Puerto Alegre, in Brasile. 

Mentre la madre della bambina stava scegliendo la merce da comprare tra gli scaffali, la figlioletta è stata avvicinata da un uomo, anche lui cliente del negozio, che le ha messo le mani sotto la gonna e ha iniziato a toccarla nelle parti intime per diversi secondi.

Appena la madre della piccola si è accorta di quello che era accaduto ha chiesto aiuto agli altri clienti del negozio, che hanno dato l’allarme e chiamato la polizia.

La scena è stata interamente ripresa da una delle videocamere di sorveglianza del supermercato, e grazie a quelle immagini la polizia brasiliana è poi riuscita ad arrestare l’uomo, Juarez Gomes Flores, di 62 anni, che non ha potuto negare l’evidenza.

Laura Lopes, responsabile del dipartimento minori delle forze dell’ordine, ha spiegato che, per fortuna, la bambina non ha riportato conseguenze fisiche, ma sicuramente ne ha riportate a livello psicologico:

“La visita medica a cui abbiamo sottoposto la piccola vittima ha dato esito negativo, come spesso accade in questi casi. Non vi è stata nessuna penetrazione, solo uno sfioramento che comunque ha avuto conseguenze psicologiche, come riscontrato anche da uno psichiatra”.

To Top