YOUTUBE Vende la verginità in diretta tv: “Aiuto la mia famiglia”. Ma…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 dicembre 2016 11:18 | Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2016 11:18

LONDRA – Una giovane di 18 anni ha deciso di mettere la propria verginità all’asta con partenza base di “appena” 850mila sterline. La ragazza, Alexaandra Kefren, ha raccontato nello studio del programma televisivo This Morning che lo fa per aiutare la sua famiglia che versa in pessime condizioni economiche. Un gesto dunque “nobile”, ma il motivo sarebbe un altro e a svelarlo sono proprio i genitori. Toni ed Elena, padre e madre di Alexandra, hanno smentito la figlia sostenendo di non avere problemi economici e che sono pronti a rinnegarla se continuerà con il progetto di vendere la sua verginità al miglior offerente.

La giovane, che è maggiorenne e ha ribadito alla famiglia di poter fare quello che vuole del suo corpo, sembra però decisamente impreparata. Ha sicuramente fissato il prezzo, pronta ad alzarlo in caso di miglior offerente, ma non si è preoccupata di eventuali malattie che il suo futuro, e pagante, partner potrebbe avere. Philipp e Holly, i due presentatori di This Morning, sono rimasti stupiti nel sentirla dichiarare di voler vendere la verginità e l’hanno riempita di domande: “E se contrai una malattia sessualmente trasmissibile? E se rimani incinta? ci hai pensato”.

Alexaandra però continua diretta al suo obiettivo: “Prenderò qualche pillola prima di concedermi”, risponde laconica e forse un po’ incosciente della situazione, dato che ha poi dichiarato di essere pronta a raggiungere il miglior offerente da sola e in qualsiasi parte del mondo. Il consiglio per lei, da parte dei due presentatori, è quello di pensare bene a tutte le possibili implicazioni della sua decisione e di redigere un buon piano. La giovane, 18 anni appena, al momento però non sembra affatto averne uno.