YOUTUBE VIDEO choc: Piede incastrato nel tram, ragazzo trascinato per 500 metri

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2016 - 13:30 OLTRE 6 MESI FA
 Piede incastrato nel tram viene trascinato per 500 metri4

Piede incastrato nel tram viene trascinato per 500 metri

SARATOV – Un ragazzo russo di 27 anni viene trascinato da un tram per 500 metri a causa del suo piede rimasto incastrato nella porta del tram . La donna alla guida del mezzo è ignara di tutto e così il 27enne subisce questo calvario durato circa 500 metri, il percorso tra una fermata e l’altra. che gli ha provocato ferite alla testa, alle mani e alle ginocchia.

L’incidente è avvenuto a Saratov, città natale del magnate Roman Abramovich che si trova sul fiume Volga: il ragazzo ora è sottoposto ad un trattamento intensivo. Le immagini riprese da una telecamera montata sul cruscotto di un’auto che costeggia le rotaie mostrano il ragazzo che viene trascinato. Le persone a bordo, secondo quanto scrive il Daily Mail chiedono alla conducente di fermarsi. Anche un uomo in strada, come mostra il filmato, alza un braccio come a voler far cenno all’autista. Purtroppo la conducente si ferma però solo dopo aver raggiunto la stazione successiva.

Amici e testimoni raccontano che la donna di 44 anni alla guida del tram, sarebbe partita troppo in fretta e non avrebbe aspettato che tutti i passeggeri fossero scesi completamente. Ora rischia di finire sotto processo.