YOUTUBE Violenta grandinata su lago di Garda: chicchi come palline da tennis

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 agosto 2017 16:34 | Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2017 16:40
YOUTUBE Violenta grandinata su lago di Garda: chicchi come palline da tennis

YOUTUBE Violenta grandinata su lago di Garda: chicchi come palline da tennis

VERONA – Una violentissima grandinata si è abbattuta sul lago di Garda. I chicchi di grandine, grandi come palline da tennis, si sono abbattuti sulle città di Desenzano, Albisano, Bartolino e gli altri paesi sia dalla sponda in provincia di Verona che da quella in provincia di Brescia.

Tantissime le foto sui Twitter e Facebook, così come anche i video su YouTube, che residenti e turisti hanno pubblicato per mostrare gli enormi chicchi e i danni ingenti provocati dalla grandine nella sera tra 9 e 10 agosto. La sera di mercoledì infatti questi enormi chicchi, paragonati dagli utenti a uova, pesche e ancora palline da tennis, si sono abbattuti sulle città provocando ammaccature alle auto, vetri e fanali rotti, oltre ad aver forato i tavoli e le sedie di plastica nei giardini.

Guardando l’impressionante video caricato anche su YouTube, sembra di assistere ad un bombardamento con la grandine che finisce nella piscina facendo alzare colonne di acqua e seminando il panico. Problemi e danni anche ai raccolti in Trentino e in Veneto, dove le reti anti-grandine non sono bastate a tenere a bada il catastrofico evento meteorologico.

(Video da YouTube)

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other