YOUTUBE Virginia Raggi pubblica VIDEO dal raduno di Anguillara. Poi ci ripensa, ma…

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2016 - 14:25 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Virginia Raggi pubblica VIDEO dal raduno di Anguillara. Poi ci ripensa, ma...

Virginia Raggi pubblica VIDEO dal raduno di Anguillara. Poi ci ripensa, ma…

ROMA – Giungono strane testimonianze dal raduno dei Cinque Stelle ad Anguillara, riuniti per imparare a “fare squadra”. Virginia Raggi, sindaca di Roma, pubblica su Facebook un video girato col telefonino. Ride imbarazzata, sfida i giornalisti: “Questo è quello che i giornalisti hanno chiamato conclave. Immagino che pagherebbero oro per avere queste immagini che noi facciamo vedere a voi”. Poi ci ripensa e lo cancella. Ma qualcuno lo ha salvato e le immagini girano già sul web.

Nel video viene inquadrata la sua maggioranza e la sua giunta festosa in agriturismo. Raggi mostra la sua squadra che applaude e urla in coro “Vir-gi-nia, Vir-gi-nia”, ma le immagini sono sfocate. Motivo per cui, spiegano dall’entourage della sindaca, il video è stato poi cancellato.

La stessa sindaca guardando in camera commenta: “Questa non era organizzata”, in riferimento ai cori. E saluta divertita: “A domani”. Poi mentre il telefono sta ancora filmando: “Non so spegnerlo. La sto già pubblicando, dovrei spegnere…siamo in diretta…- aggiunge rivolta ai suoi che ridono – la domanda è come si spegne!“.

Fabio Salamida, giornalista e membro della direzione regionale del Pd Lazio lo ha pubblicato su YouTube prima che sparisse nel nulla.