blitztv

YOUTUBE Virginia Raggi, VIDEO selfie su Facebook per dimissioni Muraro

YOUTUBE Virginia Raggi, VIDEO selfie su Facebook per dimissioni Muraro

Virginia Raggi, VIDEO selfie su Facebook per dimissioni Muraro

ROMA – “Ho appena finito una riunione di maggioranza. Ho comunicato ai miei consiglieri di aver accettato le dimissioni dell’assessore Paola Muraro. La stessa mi ha comunicato infatti di aver ricevuto da poco un avviso di garanzia per presunte violazioni del testo unico ambientale. Non sono entrata nel merito dell’avviso, ho accettato le sue dimissioni e ho assunto le deleghe alla sostenibilità ambientale”. Queste le parole della sindaca Virginia Raggi in un video selfie postato su Facebook.

“Ritengo importante infatti dare continuità all’azione amministrativa sia nel risanamento di Ama che nel rilancio di tutto il settore ambientale”, conclude la Raggi nel video postato sulla propria pagina Facebook. “In nome della trasparenza – le sue dichiarazioni nella nota inviata dal Campidoglio – comunichiamo tempestivamente la notifica ricevuta da Paola Muraro, rispettando pienamente quanto abbiamo sempre assicurato ai cittadini. Attendiamo con fiducia che l’assessora chiarisca nel dettaglio la sua posizione”.

Paola Muraro si è dimessa perché indagata nella storia delle consulenze Ama: secondo l’accusa l’ormai ex assessore si comportava nella municipalizzata come se fosse un dirigente e non un semplice consulente.

To Top