YOUTUBE William “il pigro” in vacanza da single: ubriaco in discoteca, tocca una donna e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Marzo 2017 - 08:30 OLTRE 6 MESI FA

GINEVRA – Chi è la donna misteriosa vestita di nero con cui il principe William chiacchiera intimamente e su cui allunga le mani, afferrandola per la vita? Questa la domanda che tutti si stanno ponendo dopo che l’ennesimo video di William “il pigro”, come l’hanno già ribattezzato i sudditi e i media inglesi, è stato pubblicato anche su YouTube. Una vacanza tra soli uomini a Verbier, il cui obiettivo era sciare, è diventata per il reale di Buckingham Palace l’occasione di evadere dai doveri in compagnia di misteriose donne e ben lontano dalla moglie Kate Middleton, rimasta a casa da sola con George e Charlotte. E la possibilità di un tradimento “reale” si fa sempre più concreta secondo i tabloid.

Dopo essere stato avvistato con alcuni amici, ecco che le immagini riprese in discoteca dai curiosi presenti che l’hanno riconosciuto spuntano in rete e il ritratto è tutto tranne che principesco per William. Il principe viene filmato mentre beve alcoli e shot, fino ad ubriacarsi, ed è in compagnia del boss dei nightclub Guy Pelly e della bellissima modella australiana Sophie Taylor, che non ha mai avuto problemi a posare senza reggiseno. E poi quest’ultimo video che imbarazza la Corona: lui che ubriaco danza e poi si avvicina ad una misteriosa donna in nero, toccandole la vita.

Tutta vita per il Duca di Cambridge, che ora ha 34 anni e una famiglia, anche se sembrerebbe essersene dimenticato. Come sembrerebbe aver dimenticato tanti degli impegni di corte, proprio lui che sarebbe il prossimo erede al trono. Intanto per la sua vacanza a Verbier ha saltato la cerimonia in onore del Commonwealth, ma il Daily Mail sottolinea che questa non è la prima volta che William “il pigro” si sottrae ai suoi doveri: da inizio hanno la nonna, la regina Elisabetta, ha preso parte a 24 eventi. William a 13 e il fratello Harry invece 17.

Insomma per il principe William le cose non si mettono al meglio e proprio il suo comportamento da sfaticato, che lascia a casa moglie e figli per andare a divertirsi e che manca agli impegni reali, non fa dormire sonni tranquilli agli inglesi, che nella monarchia avrebbero sempre più sfiducia.