Simona Ventura condurrà Sanremo 2010? Il blog di Davide Maggio dice di sì

Pubblicato il 1 Giugno 2009 - 19:10 OLTRE 6 MESI FA

Simona Ventura prossima conduttrice di Sanremo? Per il momento è solo un gossip, ma è sempre più insistente e sul blog di Davide Maggio, specializzato in tv e spettacolo, danno la cosa quasi per fatta.

A pensar male si fa peccato ma difficilmente si sbaglia, e noi di davidemaggio.it ci eravamo permessi di farlo. E forse non abbiamo sbagliato. Oggetto delle nostre elucubrazioni, Simona Ventura, che poche settimane fa ha comunicato la sua decisione di non prender parte alla terza edizione di X Factor, decisione che aveva lasciato con l’amaro in bocca i molti fan del talent show ma che alla luce delle motivazioni adotte appariva più che comprensibile. Super Simo, infatti, aveva espresso la volontà di dedicare più tempo ai suoi tre figli.

A tal proposito, avevamo ipotizzato che dietro la clamorosa defezione ci potesse essere un progetto di maggiore spessore, per esempio su Raiuno. E come volevasi dimostrare, ecco spuntare una notizia che ha del clamoroso.

Simona Ventura, infatti, con buone probabilità, sarà la conduttrice della sessantesima edizione del Festival di Sanremo. Un ritorno sul luogo del delitto, a cinque anni di distanza dall’edizione flop che era riuscita persino a soccombere di fronte ad un Grande Fratello targato D’Urso. […]