Oroscopo Capricorno oggi 5 luglio 2018. Caterina Galloni: una situazione che…

Pubblicato il 4 luglio 2018 16:32 | Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2018 7:18
Oroscopo Capricorno domani 5 luglio 2018. Caterina Galloni: una situazione che...

Oroscopo Capricorno domani 5 luglio 2018. Caterina Galloni: una situazione che…

Oroscopo del 5 luglio 2018 per i nati sotto il segno del Capricorno:
una situazione che…

Con la Luna in Ariete siete chiusi a riccio, provate tensione interiore specialmente rispetto a una situazione un po’ complicata, che spinge a porvi un bel po’ di domande. Gli altri vi giudicheranno un po’ freddi e distaccati ma è solo una forma di difesa per proteggervi da emozioni che oggi vi turbano. Siete sicuri che sia l’atteggiamento migliore? Parlarne potrebbe alleggerire la tensione.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

Il Capricorno nel 2018.

La notizia astrale dell’anno è la presenza di Saturno nel vostro segno: il 2018 mette in luce il vostro talento, le risorse, e grazie a Giove in Scorpione, promette una fase di crescita positiva. Il pianeta della fortuna, insieme a Plutone e Urano (dal 15 maggio in Toro) vi daranno l’opportunità di ampliare la cerchia delle amicizie o imprimere nuovo slancio anche alla vita affettiva. Nel lavoro, una miriade di opportunità vi faranno eccellere, potrete migliorare la vostra posizione e stabilizzarla. Non solo, affronterete eventuali ostacoli con sorprendente determinazione. E’ un anno splendido per trovare lavoro o avviare un progetto. Denaro: risparmierete e, forse, per l’acquisto di una casa o un investimento. Amore: si profilano delle scelte, potreste fare incontri entusiasmanti che vi metteranno le ali, è l’anno dell’amore per sempre! In coppia, darete nuovo impulso alla relazione, per molti si profila il matrimonio; se siete in crisi non c’è via di mezzo: è rottura o rinnovamento. Forma psicofisica: Ottimo livello di energie e vitalità; determinazione e forza vi accompagneranno per tutto l’anno.