Oroscopo Capricorno del 03 Febbraio 2017

Capricorno

Oroscopo del 3 febbraio 2017 per i nati sotto il segno del Capricorno: amori dal passato…

Venere da oggi in Ariete, potrebbe riportarvi al passato: nascerà la voglia di riprendere una relazione interrotta o, in alcuni, di voltare definitivamente pagina. Con Venere in Ariete non ci sono vie di mezzo… E se la persona in questione, non dovesse più provare gli stessi sentimenti vi porrete più di una domanda, potreste chiedervi, ad esempio, in cosa abbiate sbagliato.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

Prima decade: dal 22 al 31 dicembre – Seconda decade: dal 1 al 10 gennaio – Terza decade: dall’11 al 20 gennaio
Segno di Terra. Ambizioso, diffidente, riservato, coscienzioso. Dotato di ottimo self control, perseverante, paziente, grazie anche al senso di responsabilità, alla fiducia che riscuote, raggiunge inesorabilmente i suoi obbiettivi. Dietro la maschera fredda, possiede un’elevata sensibilità: è ghiaccio bollente!

Nel 2017, dovrete gestire e sistemare parecchie situazioni, non mancheranno tensioni: fino a ottobre, avrete un bel da fare… Di sicuro, sarete stanchi di alcune abitudini e sarete pronti a rivoluzionarle! Il che richiederà un certo impegno: vigilate sulla dieta, ricaricate quando occorre, le batterie e concedetevi dormite rigeneranti. Il lavoro sarà una valvola di sfogo, nel contesto professionale sarete molto presenti e, da ottobre, comunque migliorano i rapporti con colleghi e collaboratori, l’atmosfera si distende; non è escluso, per alcuni, un cambiamento radicale. Se volete raggiungere un obbiettivo, ricordate, occorre molta elasticità! Ma avrete una bella creatività, idee molto innovative e saprete come farvi largo… Il denaro? Non ci sono nuvole, anche se per alcuni, potrebbero arrivare problemi legali o amministrativi. In amore, se siete in coppia, vi impegnerete per capire i reali bisogni del partner; soli, prevista una relazione con un persona che, fino a poco tempo fa, avreste di sicuro ignorato.In ogni caso, per tutti, l’eros la farà da padrone e vivrete momenti di intensa passione!

Gestione cookie